Cerca:
Login: Password: Registrati
Ricorda password
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità
FAQ - Domande Frequenti
Info Prodotti
Istruzioni applicazione carte da parati
Istruzioni applicazione gigantografie
Stampe su Richiesta
Tabella calcolo carte da parati

Altimetri per bambini
Attacca Stacca Arte e varie decorazione
Attacca Stacca, Autoadesivi con Animali
Attacca Stacca, Autoadesivi con Fiori
Attacca Stacca, Autoadesivi Modern
Attacca Stacca, Autoadesivi per Bambini
Attacca Stacca, Autoadesivi per Cucina e Bagno
Attacca Stacca, Autoadesivi per Feste
Bordi Decorazione casa (Adesivi)
Bordi Decorazione casa (Non Adesivi)
Bordi Stanze bimbi (Adesivi)
Bordi Stanze bimbi (NON adesivi)
CARTA DA PARATI
COLLA
Decorazioni per giovani
Gigantogafie Acquarium, Camini, Librerie, Nicchie
Gigantogafie Animali, Uccelli e Pesci
Gigantografie Macro Foto, Foto Artistiche
Gigantografie Mare
Gigantografie Paesaggi
Gigantografie per Bambini (Adesive)
Gigantografie per Bambini (Non Adesive)
Gigantografie 3-D, Astratto, Oriente
Gigantografie Affresco e Arazzo
Gigantografie Affresco per soffitto
Gigantografie Arte
Gigantografie Attacca stacca
Gigantografie Auto, Moto
Gigantografie Boschi
Gigantografie Cascate
Gigantografie Città
Gigantografie Fantasy
Gigantografie Finestre
Gigantografie Fiori
Gigantografie Giardini e Parchi
Gigantografie Monti
Gigantografie Porte
Gigantografie Terrazze e Balconi
Gigantografie TROMPE L'OEIL
Gigantografie, Stickers e bordi Sport
Gigantografie, Stickers adesivi Personaggi Famosi
Miniposter
Set per arredo casa! Super Offerta!
Set per camere Bimbi Super Offerta!
Stampe artistiche su pannelli adesivi serigraf
Stickers adesivi
Stickers per AUTO
Texture-aspetto-finitura carta da parati

Bordo adesivo esclusivo "Nemo"
Dettagli € 40,00

CONDIZIONI GENERALI

Condizioni contrattuali

 

 

1. Area di validità
Tutti i dettagli concernenti le consegne e la performance dei prodotti di “ITALCASADECOR” sono basati sulle seguenti norme contrattuali. Ogni modifica di suddette condizioni, specialmente per quanto riguarda la posizione concernente il rapporto contrattuale con il cliente ha validità solo in caso di conferma scritta da parte di “ITALCASADECOR ”.

2. Offerta

Tutte le offerte presenti nel sito internet “ITALCASADECOR ” sono indicative e vanno prese come tali salvo che non vi sia un rapporto contrattuale confermato per iscritto. Differenze di poca importanza sono da considerarsi accettabili salvo che non siano ritenute non ragionevoli dal cliente. Non offriamo alcuna garanzia per differenze fra il colore del prodotto reale e quello che compare sul monitor del pc. poiché questa differenza dipende dalle impostazioni del monitor stesso.
Il buono sconto fornito da Italcasadecor si applica  solo sulla merce non scontata.

3. Conferma del contratto
L’entrata in atto di un contratto fra la “ITALCASADECOR” ed il cliente avviene con l’accettazione di un ordine da parte della “ITALCASADECOR” sia per iscritto che tramite messaggio di posta elettronica. La “ITALCASADECOR” può accettare l’offerta proveniente dal partner contrattuale entro tre settimane da quando questa è stata ricevuta. La “ITALCASADECOR” si riserva il diritto di non accettare un ordine, per esempio quando il prodotto ordinato non fosse disponibile o per altre ragioni qui non elencate. In tali casi la “ITALCASADECOR” informerà immediatamente il cliente via email. La responsabilità della ricezione di tale messaggio non è a carico della ditta.

4. Diritto di recessione
È vostro diritto recedere dal contratto d’acquisto tramite notifica scritta (per esempio tramite lettera, fax o email) senza doverne fornire ragione entro 24 ore  dall’emissione dell’ordine.
5. Disponibilità della merce
Nel caso che la “ITALCASADECOR”, una volta concluso il contratto di vendita, si renda conto che la merce ordinata non è disponibile o non può essere consegnata al cliente per ragioni legali, la “ITALCASADECOR” potrà offrire merce di uguale valore e qualità o decidere di rescindere il contratto stesso. In tal caso la “ITALCASADECOR” provvederà a rimborsare immediatamente al cliente gli eventuali pagamenti già ricevuti prima della rescissione del contratto stesso.

6. Consegna della merce
Se non stabilito diversamente la consegna della merce avverrà all’indirizzo fornito dal cliente. Il rischio è a carico del cliente non appena la merce lascia la ditta “ITALCASADECOR”. Questo avviene anche in caso di consegne parziali. Le informazioni concernenti i tempi di consegna sono da considerarsi solo indicativi salvo che sia stata stabilita, in via eccezionale, una data precisa. Questa deve avvenire per iscritto tramite nota “data di consegna garantita”. Il cliente è comunque informato della data di consegna stimata. In casi eccezionali è possibile che la merce non sia disponibile in magazzino nella quantità desiderata. In questo caso il cliente sarà informato dalla “ITALCASADECOR” tramite l’invio di un messaggio di posta elettronica sulla possibile data di consegna. La responsabilità della ricezione di tale messaggio non è a carico della ditta. Consegne parziali sono da considerarsi accettabili.La merce viaggia a rischio e pericolo esclusivamente del destinatario. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento del pacco può essere richiesto un rimborso SOLAMENTE PER I PACCHI ASSICURATI, quindi consigliamo decisamente di aggiungere l'assicurazione alle spedizioni.

Attenzione

NEL CASO IN CUI IL CLIENTE RIFIUTASSE  IL PACCO CON LA MERCE ORDINATA  IN  MODALITA DI PAGAMENTO CONTRASSEGNO, DOVRA' PAGARE  UGUALMENTE  LE SPESE DI SPEDIZIONE. QUALORA SI RIFIUTASSE DI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE, LA NOSTRA DITTA SPORGERA’ AUTOMATICAMENTE DENUNCIA. CON NOSTRO DISPIACERE SAREMO COSTRETTI A PROCEDERE PER VIA LEGALE PER RECUPERARE  L'IMPORTO DOVUTO.

7. Prezzi
Se non stabilito diversamente la “ITALCASADECOR” si ritiene legalmente in dovere di onorare i prezzi espressi nella propria offerta. Tutti i prezzi sono da considerarsi finali e dunque non soggetti a contrattazione. I prezzi sono espressi in Euro e non comprendono le spese di spedizione.

8. Pagamento
Il pagamento della merce avviene secondo le modalità scelte dal cliente. Tale pagamento potrà essere anticipato (tramite bonifico bancario),pagato tramite PayPal ,  Carta di credito (per dettagli di pagamento clicca qui), oppure in
contrassegno che apporta un costo aggiuntivo di 5 euro di commissione.

Attenzione: NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO CON BOLLETTINI POSTALI. Per garantirvi la massima sicurezza possibile, tutti i dati personali sono criptati automaticamente prima di passare dal vostro browser al nostro server. Per fare questo utilizziamo il solido protocollo SSL (Secure Socket Layer) con una chiave di codificazione a 128 bit. Per questo siamo in grado di affermare con tutta tranquillità che nessun estraneo potrà accedere ai vostri dati.

Attenzione per stampe su richiesta si accetta  esclusivamente il pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

NOTA: se si esegue il pagamento anticipato con bonifico bancario, è necessario inviare via fax al N° 0773251137  o via mail in formato pdf  fotocopia della ricevuta bancaria di bonifico eseguito, in mancanza la spedizione della merce avverrà solo dopo l’accredito sul nostro conto corrente.


Nelle correnti condizioni contrattuali ogni singolo ordine va considerato come contratto indipendente di vendita fra il compratore ed il venditore. La negoziazione di contestazioni di natura legale verso la “ITALCASADECOR” sarà accettata solo per contestazioni non dirimate o la cui natura sia stata comprovata come legale.


9. Imballaggio e spedizione
Appena ricevuto il vostro ordine il nostro negozio calcolerà automaticamente i costi di spedizione. Questi costi dipenderanno dalla merce ordinata e dal paese verso cui la merce va spedita. L’Italcasadecor  non risponde di mancate consegne della merce per eventuale incompleta o inesatta indicazione del luogo di destinazione da parte del cliente.

10. Diritto di restituzione

Si avvisa la gentile clientela che la merce stampata su richiesta con misure o disegno personalizzato, non è soggetta alla restituzione, cambio o rimborso e viene pagata anticipatamente.

Attenzione: non rispondiamo di mancata consegna della merce per eventuale incompleto o errato indirizzo del luogo di destinazione da parte del cliente.
Se vi arriva il pacco  rovinato, rifiutatelo !!!
Il pacco con la gigantografia  ha una forma cilindrica con lunghezza varia da 71 cm fino a  150 cm. Il pacco con  la gigantografia non deve essere piegato o strappato!
 Dopo aver rifiutato il pacco danneggiato dai corrieri vi preghiamo  di contattarci.
Alla ricezione del paco rovinato vi rispediremo la merce!
L'accettazione del pacco rovinato comporta non colpevolezza da parte nostra e per tanto la merce non verrà sostituita.
La merce non verrà altresì sostituita  per danneggiamento causato da cattiva applicazione.


La “ITALCASADECOR “ garantisce al cliente il diritto di restituzione  della merce entro 7 giorni dal ricevimento, farà fede quella di spedizione. La merce debba essere controllata in lo stessa giornata. Nel caso se la merce risultasse danneggiata dovete inviare la comunicazione con le foto relative via e-mail o attraverso lettera raccomandata  entro 5 giorni. Questo diritto viene garantito indipendentemente da contestazioni di qualunque genere. La merce dovrà essere restituita perfettamente imballata e integra a carico del cliente acquirente. Sarà possibile accettare solo merce nell’imballaggio originale e non danneggiati. Il rimborso dell’ammontare pagato,escluse le spese di spedizione, avverrà non appena la merce sarà stata controllata dopo essere stata ricevuta. Lo sballaggio della merce implica l’accettazione dell’acquisto da parte del cliente e tale merce non sarà più restituibile. Non rimborseremo le spese di spedizione.  L’intenzione di  restituire la merce, dovrà essere manifestata dal cliente attraverso una richiesta via email e non via telefono. 

 Il rimborso avviene attraverso bonifico bancario o PayPal se il pagamento è stato eseguito con carta di credito o paypal.

 La merce deve essere rispedita attraverso la spedizione tracciabile "Paccocelere3" o lettera raccomandata.

Non si accetta la restituzione con la spedizione non tracciabile di tipo pacco ordinario o posta prioritaria.

Indirizzo per la restituzione della merce:
ITALCASADECOR - ARCHIPOINT

S.S.156, via dei Monti Lepini, km 48,150

04100 Latina (LT)

11. Garanzia
Nel caso si verifichino danni durante il trasporto o la merce risulti fallata il cliente deve immediatamente  informare la “ITALCASADECOR”, pena la decadenza della garanzia.

Se la contestazione del danno sarà ritenuta giustificata dalla “ITALCASADECOR” questa deciderà, secondo la propria discrezione, se sostituire il prodotto con uno nuovo equivalente o rimborsare  l’ammontare pagato dal cliente. Se il danno riguarda solo parte della merce consegnata e il resto rimane utilizzabile dal cliente, la contestazione non potrà riguardare l’intera consegna. La garanzia non copre i danni causati da fattori esterni a quelli descritti o dall’incorretta installazione della carta da parati. La contestazione, anche per danni visibili, non avrà valore se questa dovesse avvenire successivamente alla  installazione del  prodotto. Variazioni minimali  nella qualità, nel peso, nelle dimensioni, nello spessore, la larghezza, la finitura, il disegno o il colore del prodotto non possono essere accettati come valide contestazioni della garanzia. La dimostrazione  del danno è  a carico di chi esegue la contestazione. Eventuali contestazioni concernenti danni non visibili possono essere valutate solo se il cliente è in grado di dimostrare che l’installazione è avvenuta su una superficie idonea utilizzando collanti adeguati e utilizzando tecniche adeguate come suggerito nelle istruzioni. Le istruzioni fornite dal produttore della carta da parati vanno lette scrupolosamente prima di iniziare l’installazione.

12. Responsibilità legale
Nel caso di contestazioni di danni non visibili sui materiali,specialmente se questi non sono occorsi durante il trasporto o nel caso di danni economici derivati da situazioni simili a quelle sopra descritte la “ITALCASADECOR” si riterrà responsabile solo nel caso sia dimostrabile l’intenzione di causare il danno o in casi di provata negligenza. L’esenzione dalle responsabilità legali della “ITALCASADECOR” si applica inoltre anche ai dipendenti, ai collaboratori ed I rappresentanti della stessa. I doveri e diritti di responsabilità legale stabiliti della legge rimangono validi e non sono limitati da questo paragrafo.

13. Protezione e sicurezza dei dati
Nota aggiuntiva concernente il paragrafo della legge § 33 BDSG: dati personali trasmessi concernenti individui saranno immagazzinati presso i nostri server. Tali dati sono utilizzati esclusivamente per l’attuazione della transazione finanziaria del cliente. La “ITALCASADECOR” garantisce la privacy dei dati che per nessun motivo saranno trasmessi a parti terze. Tutti i dipendenti della “ITALCASADECOR” sono contrattualmente obbligati a non fornire dati a parti terze. I dati sono conservati ed utilizzati secondo quanto stabilito dalla BDSG, TDDSG e dalla legge europea sulla privacy. Il cliente potrà in ogni momento richiedere la correzione o la cancellazione dei propri dati secondo quanto stabilito dalla BDSG.

14. Legge e corte di giurisdizione
I partner contrattuali concordano che tutte le questioni legali inerenti i contratti di vendita sia presenti che futuri, saranno posti sotto la giurisdizione della legge della Repubblica Italiana, con l’esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite concernente contratti internazionali per la vendita di beni. Per la diramazione di contestazioni legali avrà esclusiva competenza la corte d’Italia.

15. Copyright by
“ITALCASADECOR “. I siti internet del nostro negozio operano in protezione dei diritti d’autore. La copia anche parziale è permessa solo tramite consenso di “ITALCASADECOR”. Le immagini dei siti sono tutelate dal paragrafo § 72 della legge sui diritti d’autore.

16. Clausola di recessione
Nel caso uno o più clausole contenute nelle presenti Condizioni Contrattuali non dovessero avere validità legale nella loro interezza o in una loro parte, o se queste dovessero perdere il loro valore legale a seguito di cambiamenti avvenuti posteriormente a questo documento, la validità delle Condizioni Contrattuali rimarrà intatta nelle sue parti restanti. La validità legale delle clausole rimanenti rimpiazzerà eventuali non valide. Lo stesso criterio sarà da applicarsi nel caso si verifichino condizioni non previste dalle Condizioni Contrattuali.

ITALCASADECOR
Latina, Febbraio 2008

 


PIVA: 01604860591 | Uso dei cookies